Fotografie Barbara Berlusconi e Pato

Lady Barbara Berlusconi , bellissima donna bionda dagli occhi azzurri, erede di Silvio Berlusconi, si impegna sia nel settore delle comunicazioni, che delle banche e dello sport con il Milan dove ha un posto nel consiglio di amministrazione. Barbara Berlusconi ha una laurea in filosofia e fa parte del consiglio di amministrazione della Fininvest, nominata da suo padre Silvio Berlusconi.
Barbara Berlusconi era legata a Giorgio Valaguzza da dieci anni ma non era sposata, anche se dalla loro unione sono nati due bimbi Edoardo e Alessandro.
Barbara ha annunciato la separazione dal compagno Valaguzza in un’intervista.
Proprio durante gli incontri di lavoro per il Milan, ha conosciuto Alexandre Pato di 21 anni calciatore brasiliano, un bel ragazzo dai capelli neri ricci. Alexandre Pato è stato sposato con Stephany Brito con la quale il matrimonio è durato solo nove mesi. Ora il calciatore dovrà pagare alla ex moglie per due anni 50$ al mese.
Barbara Berlusconi e Pato sono stati visti in alcuni ristoranti che sorridevano, hanno cercato di nascondere la loro storia d’amore ma inutilmente.
Il 7 maggio 2011, dopo che la squadra del Milan ha vinto lo scudetto, quando l’arbitro ha fischiato che era finita la partita, Barbara è scesa in campo per festeggiare la vincita e ha abbracciato e baciato Pato.
I due ragazzi sono molto innamorati e sembrano molto felici. Barbara Berlusconi e Pato sono davvero una bella coppia.

Categoria

News

Tags:

,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*