Kate Middleton e tutti i suoi look

Catherine Elisabeth Middleton ( Kate) è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, in Gran Bretagna, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

I suoi genitori sono Michael Francis Middleton e Carol Elisabeth Goldsmith. Kate Middleton ha una sorella Philippa Charlotte e James, Kate è la maggiore. Suo padre Michael Middleton è stato ufficiale di linea della British Airways, sua mamma Carole Elisabeth Goldsmith ex orafa, è stata un’assistente di linea della British Airways.

E’ stata battezzata nella Chiesa cattolica di St Andrew’s Bradfield in Berkshire.
Per due anni vive con la sua famiglia ad Amman nel Giordano, è andata all’asilo ad Amman fino all’età di tre anni.
Nel 1986 Kate Middleton rientra nella sua casa di Berkshire, e comincia la scuola a Pangbourne fino al 1995, Kate poi và al college di Marlborough nello Willshire, dove ha studiato chimica, biologia e dove si è diplomata.
Nel 2000 decide di trasferirsi per un breve periodo a Firenze, dove intraprende un programma internazionale del Raleigh all’istituto britannico.
Kate Middleton nel 2002 inizia a frequentare l’Università di St Andrew’s, dove nel 2005 si laurea in storia dell’arte.
Gli sport di Kate sono: jogging, il tennis, il nuoto, la vela, la fotografia e la pittura.
Nel 2006 Kate Middleton accetta un lavoro come assistente per la creazione di moda. Per il suo stile infatti si piazza nei primi posti del People Magazine come celebrità vestita meglio e inoltre altre riviste come Vanity Fair classificano Kate Middleton come una donna molto affascinante e di gran classe.
All’università, Kate Middleton ha incontrato il principe William, la romantica storia si è ormai consolidata, Kate e William sono diventati inseparabili, fino che il principe William ha deciso di comunicare alla famiglia che si voleva fidanzare con Kate.
Il 29 aprile 2011, data del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra, è ormai vicina.
Sembra che dopo la cerimonia gli sposi vivranno al Nord del Galles.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1 Commento

  • Silvia 6 anni ago

    Complimenti per la biografia molto sintetica e completa! Chissa’ se l’anello di fidanzamento della povera Diana, donato a Kate da William portera’ fortuna alla coppia o sara’ presagio di sventure…